Lunedì - Venerdì 09-13 / 15-19 | Sabato 09-13 +39 0583 88158

Ozonizzatore – Covid-19

Ottavio Viaggi riparte dell'Italia

Noi siamo pronti. . . E voi?

Ottavio Viaggi riparte dall'Italia

Le nostre apparecchiature sono certificate dall’Ente IMQ sia per la Compatibilità Elettromagnetica che per la Sicurezza Elettrica, per ottenere la quale ogni singolo componente dell’apparecchiatura viene testato singolarmente e deve resistere e rispondere correttamente a prove molto rigide rivolte a garantirne la qualità e sicurezza nel pieno rispetto delle direttive europee EN 61000-6-2 – EN 61000-6-3 – LVD EN 60335-1 – EN 60335-2-65 (test indispensabili per la dichiarazione di conformità)

LE NOSTRE APPARECCHIATURE, GRAZIE AI NUMEROSI BREVETTI, RISPETTANO LE NORMATIVE VIGENTI

DIRETTIVE E NORMATIVE OZONO
Direttiva 2001/81/CE relativa ai limiti nazionali di emissione di inquinanti atmosferici;
Direttiva 2002/3/CE relativa all’ozono nell’aria;
Direttiva 2008/1/CE sulla prevenzione e la riduzione integrate dell’inquinamento;
Direttiva 2008/50/CE relativa alla qualità dell’aria ambiente e per un’aria più pulita in Europa;
LINEA GUIDA ISPESL – giugno 2006 – Microclima, Aerazione e Illuminazione nei luoghi di lavoro “Requisiti e Standard, indicazioni operative e progettuali”;
ISPRA – Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale – Agenti Inquinanti;
EPA – La United States Environmental Protection Agency (in acronimo EPA o USEPA, corrispondente all’ Agenzia per la protezione dell’ambiente) è un’agenzia del governo federale degli Stati Uniti d’America. Tra i suoi scopi rientra la protezione ambientale e quella della salute umana, perseguite attraverso la puntuale applicazione delle leggi approvate dal congresso degli Stati Uniti d’America che ha indicato la “non autorizzazione alla vendita di sistemi di produzione di Ozono senza controllo e quindi potenzialmente pericolosi per la salute umana”

La linea HYGENE AIR MOVE di cui Ottavio Viaggi è dotata, è un sistema carrellato brevettato e innovativo per garantire la sicurezza microbiologica dell’aria, degli ambienti e delle superfici.

La linea HYGENE AIR MOVE, grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento ad ozono, aggredisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli (acari, batteri, funghi, muffe, virus, es. morbo del legionario).

L’esclusivo BREVETTO D’INVENZIONE INDUSTRIALE EUROPEO garantisce la produzione, il controllo e la riconversione dell’ozono alla fine del ciclo di trattamento nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Inoltre HYGENE AIR MOVE, alla fine del ciclo di sanificazione, consente di profumare l’ambiente tramite delle cartucce intercambiabili di essenze naturali inseribili in un vano apposito.

La linea HYGENE AIR MOVE consente la programmazione di un ciclo di funzionamento di sanificazione in assenza di persone all’interno dell’ambiente da trattare

ALCUNI VANTAGGI CONSEGUIBILI CON L’UTILIZZO DI HYGENE AIR MOVE
• Miglioramento e semplificazione dei sistemi HACCP e del D.lgs. 81 del 09/04/08;
• Sostituzione delle sostanze chimiche necessarie per il rischio microbiologico ed ottenimento degli standard igienici;
• Riduzione/Eliminazione totale di residui chimici in aria e sulle superfici;
• Garanzia di inattivare batteri, muffe e lieviti da superfici e zone dei locali (tipo soffitti) difficilmente raggiungibili con altri sistemi;
• Eliminazione di odori indesiderati dagli ambienti in assenza di persone durante le ore di lavoro (es: fumo);
• Riduzione dei costi e manodopera per sanificare gli ambienti.
• Profumazione naturale dell’ambiente.

Per maggiori informazioni, visita il sito https://www.etpsrl.eu/hygene-air-move/

Ottavio Viaggi
Apri chat
1
Serve aiuto?
Salve 👋
Posso esserti di aiuto?
Powered by